Concorso FICLU La Fabbrica nel Paesaggio, VIII edizione
Nella giornata di ieri 7 settembre 2017 nella come sempre accogliente e prestigiosa sede dell’ICCROM, ospiti del Direttore Generale Stefano De Caro che ha partecipato ai lavori, la giuria del Concorso FICLU” La Fabbrica nel Paesaggio” ha giudicato i 23 lavori presentati dai Club e Centri per l’UNESCO per la sezione 1 riservata agli imprenditori privati e per la sezione 2 dedicata ad amministrazioni ed istituzioni.
Come da Bando i risultati saranno presentati solo a Foligno!
Il consueto appuntamento è fissato per i giorni 21 e 22 ottobre, secondo il Programma concordato con la Presidente del Club per l’UNESCO di Foligno Gabriella Righi. Per domenica 22 è in programma una visita a Norcia, dove si potranno ammirare i dipinti restaurati con il contributo della FICLU (v. Programma del 22 ottobre)
Il responsabile della segreteria del Premio, l’Ing. Maurizio Bondi, competente, efficiente ed indispensabile, prenderà contatto con i presentatori delle candidature per precisare meglio condizioni di partecipazione e dettagli.
A tutti i partecipanti vivi ringraziamenti per aver presentato così interessanti e belle realtà del nostro lungo e variegato Stivale! Arrivederci a Foligno!
Maria Paola Azzario
Presidente FICLU